Rivista TD Tecnologie Didattiche TD Magazine n. 36 TD Magazine n. 51 TD Magazine n. 20 TD Magazine n. 52 TD Magazine n. 34 TD Magazine n. 43 TD Magazine n. 53 TD Magazine n. 64 TD Magazine n. 17 TD Magazine n. 32 TD Magazine n. 6 TD Magazine n. 13 TD Magazine n. 29 TD Magazine n. 27 TD Magazine n. 21 TD Magazine n. 1 TD Magazine n. 55 TD Magazine n. 59 TD Magazine n. 48 TD Magazine n. 38

Eventi :: Archivio

15/01/2010
TD49

Obiettivo del numero è esplorare come le conoscenze circa i meccanismi metacognitivi possano influenzare la progettazione di ambienti e strumenti di formazione a componente tecnologica.

Riteniamo infatti che sia importante disporre di strumenti capaci di stimolare negli studenti consapevolezza e auto-regolazione dei propri percorsi di apprendimento affinché questi risultino sempre più efficaci.

Ricercatori, docenti ed esperti nel settore sono invitati a contribuire alla riflessione su questo tema inviando il proprio contributo entro il 15 gennaio 2010, via e-mail all'indirizzo td49@itd.cnr.it, seguendo le modalità indicate sul sito della rivista: http://www.itd.cnr.it/TDMagazine/norme.php


http://www.itd.cnr.it/TDMagazine/norme.php